Come eliminare le emozioni negative
in meno di un giorno

Ritrova tutta la tua carica di energia per creare una vita STRAORDINARIA e dire addio per sempre ai brutti pensieri

Perché non dovresti affrontare i problemi come ti hanno insegnato se vuoi davvero essere felice e in salute

Cara amica, caro amico,

sappiamo bene che i brutti pensieri, le preoccupazioni, le difficoltà di tutti i giorni possono mettere a dura prova il tuo equilibrio. Potremmo dire che la società di oggi è un po’ come voler camminare con raffiche di vento a 100 km orari su una fune tesa sopra un burrone di 800 m di altezza. Chiunque sarebbe in difficoltà.

Se stai cercando quindi un modo per ritrovare l’equilibrio e recuperare l’energia di cui hai bisogno per far fronte ai problemi e vivere bene, abbiamo la soluzione per te. Siamo gli ideatori del Riequilibrio Emozionale, il metodo più veloce ed efficace per ritrovare l’equilibrio e mantenerlo nel tempo.

Prima di tutto ti vogliamo fare una domanda…

Com’è il tuo equilibrio? Fai il Test e scopri subito se hai un buon equilibrio

  • Sei spesso agitato, teso o nervoso?

  • Senti che affronti le situazioni con l’ansia e la preoccupazione?

  • Hai un eccesso di peso, oppure sei sottopeso?

  • Fai fatica a dormire, fai brutti sogni o digrigni i denti nel sonno?

  • Litighi spesso con il tuo partner, o hai problemi nelle relazioni?

  • Vivi male il tuo lavoro, o i rapporti con certi colleghi?

  • Soffri di disfunzioni sessuali o hai difficoltà a raggiungere l’orgasmo?

  • Tendi spesso a reprimere le emozioni, a non dire quel che pensi per paura di litigare o di offendere qualcuno?

  • Hai scatti di rabbia improvvisi?

  • Vivi momenti di nostalgia o malinconia, stati umorali bassi?

  • Fai fatica ad esprimere le tue emozioni con gli altri?

  • Soffri di qualche patologia auto-immune, o degenerativa?

Ecco, se hai risposto di Sì anche solo ad UNA DI QUESTE DOMANDE, significa che hai perso il tuo naturale equilibrio e che hai bisogno di ritrovarlo perché…

Se non gestisci le tue emozioni, saranno loro a gestire te

Quando vivi in modo non equilibrato le tue emozioni è facile che siano loro a prendere il sopravvento. Ecco quindi che ti dicono che sei troppo sensibile e suscettibile, che hai la lacrima facile, che ti arrabbi per niente, che sei sempre in ansia e metti l’ansia anche agli altri. Oppure ti dicono che sei un pezzo di ghiaccio, che non ridi mai, che prendi tutto troppo sul serio, che con te non si può parlare perché sei assente, che sei troppo timido o che non ti capiscono.

Le relazioni sono così complicate a volte perché nessuno ci ha insegnato a vivere le nostre emozioni ed esternarle correttamente. Ecco perché non dovresti affrontare i problemi come ti hanno insegnato a fare! Perché se tutt’oggi ti trovi a vivere con i disagi a cui hai appena risposto di sì leggendo il TEST, significa che quelle soluzioni NON SONO VALIDE.

In Psicoterapia Breve Strategica si chiamano “Tentate Soluzioni”: cioè soluzioni che attuiamo secondo “il buon senso” . “la logica” o l’educazione ricevuta ma che mantengono il problema anziché risolverlo.

Questo però non è l’unico motivo per cui è FONDAMENTALE imparare a vivere in equilibrio con le nostre emozioni. Infatti…

Emozioni in disequilibrio, salute in pericolo
(lo dice la Scienza)

Il 90% di tutte le patologie ha origine dallo stress.

Stress significa alzarsi la mattina di corsa per andare a lavoro, precario magari, con ore di traffico e la macchina che andava revisionata e il figlio da portare a scuola. Stress è anche reprime le emozioni o viverle male. Spesso chi viene ai corsi ci dice:

  • Mi sembra di avere sempre un nodo in gola
  • Mi sento la pancia dura, tutta contratta
  • Ho l’ansia così forte che mi vengono le palpitazioni
  • Il panico mi assale all’improvviso e mi sembra di morire d’infarto
  • Mi preoccupo così tanto che non dormo
  • Sento la testa pesante, ho troppi pensieri
  • Mi rode il fegato di rabbia

Ora stai per leggere un’informazione cruciale per il tuo benessere e la tua salute. 

Tutte queste sensazioni che il corpo ti rimanda, chiare e precise, sono sintomi di emozioni che vengono represse o mal gestite e che nel lungo tempo possono creare gravi danni alla salute, sia fisica, che psichica.

Non serve uno studio per capirlo, ma ecco cosa dice la medicina a riguardo

La P.N.E.I., la Psico-neuro-endocrino-immunologia, ci spiega che il nostro equilibrio psichico influisce sul sistema nervoso, sugli ormoni che produciamo e di conseguenza sul nostro sistema immunitario. Le nostre emozioni quindi hanno un impatto diretto sulla nostra salute.

Del resto te ne accorgi subito, quando ad esempio ti arrabbi e viene l’affanno, o quando ti senti umoralmente a terra e ti si abbassano le difese immunitarie, fino a quando il corpo proprio non cede e ti costringe magari a fare una settimana nel letto perché é l’unico modo per farti riposare.

Non c’è niente di più letale dello stress e la malattia, purtroppo, è l’unico messaggio che il corpo ha a disposizione per farti capire che è arrivato il momento di prenderti cura di te. Ma ricordati che puoi mangiare bene e fare tonnellate di sport ma se le tue emozioni sono alterate, se non sei felice, se non stai bene con te stesso e con gli altri, prima o poi il tuo organismo perderà l’equilibrio.

“Il Riequilibrio Emozionale mi ha ridato quella forza e quell’equilibrio di cui avevo bisogno per affrontare un momento delicato della mia vita. Ho capito che quando le mie emozioni sono in disequilibrio, tutto diventa più difficile e stressante. Anche le relazioni con gli altri.

Ringrazio quindi ogni giorno Giuseppe e Laura per il lavoro che fanno con così tanta passione, e professionalità! Che dire… lo consiglio a tutti!”

Laura Zignego

Chi siamo noi per dirlo?

Ciao, sono il Dr. Giuseppe Alfredo Succi e sono psicologo, psicoterapeuta e ipnologo clinico. Sono rilassologo e da quarant’anni pratico e insegno lo yoga, la meditazione, e uno stile di vita corretto per aiutare le persone a ritrovare la salute e il benessere.

Ho viaggiato in tutto il mondo, India, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada per cercare le migliori tecniche di purificazione e riequilibrio del corpo e della mente. Ho portato per primo tutti questi lavori in Italia attraverso seminari e conferenze. Da dieci anni collaboro con Laura, con cui abbiamo creato il Riequilibrio Emozionale.

Ciao, sono la Dott.ssa Laura Gadducci, sono laureata a pieni voti in filosofia e specializzata in gestione dei conflitti. Pratico yoga e ho appreso in questi ultimi dieci anni tutta l’esperienza del Dr. Succi, ideando insieme questo metodo che ha già cambiato la vita di centinaia e centinaia di persone. Studio la naturopatia e l’alimentazione salutare. Collaboro con aziende nel campo della medicina quantistica e complementare.

Perché il Riequilibrio Emozionale viene prima dei farmaci, prima delle psicoterapie, prima di tutto? E in cosa consiste?

“Penso di Giuseppe che è un fenomeno della natura, se non ci fosse lo dovremmo inventare. Penso che a ciascuno di noi capitino momenti difficili da superare nel corso della vita e quando ho le pile scariche attingo da questa fonte inesauribile!”

Paola Frani - Atelier di Alta Moda Paola Frani®

Innanzitutto, ti diciamo subito che il nostro metodo è diverso da qualsiasi cosa tu possa aver provato. E che se vuoi smettere di incasinarti la vita e ritrovare il tuo equilibrio, possiamo dirti esattamente come farlo:

  • senza percorsi tortuosi che durano anni
  • senza andare a scavare nel passato
  • senza l’uso di psicofarmaci o pillole magiche
  • senza dover essere esperto di meditazione o tecniche varie
  • senza farti spendere cifre esorbitanti dallo psicologo
  • senza tecniche utili sul momento ma che nel periodo lungo non servono a niente
  • senza pericolosi “fai da te” che mantengono solo i tuoi problemi

Il Riequilibrio Emozionale è il METODO che abbiamo ideato per riportare in equilibrio le emozioni attraverso quella che, nella nostra esperienza, è la via più facile, più veloce e più efficace per ritrovare l’armonia: il corpo.

E’ un insieme quindi di tecniche ed esperienze che abbiamo selezionato in anni e anni di viaggi in tutto il mondo e sperimentazioni per aiutarti concretamente e in modo duraturo.

Attraverso il corpo infatti possiamo molto velocemente…

  • Disintossicare la mente dai brutti pensieri

  • Recuperare energia e vitalità

  • Eliminare blocchi emozionali recenti o passati

  • Superare paure e limiti

  • Ritrovare armonia nel nostro modo di relazionarci con l’altro

  • Agire sulla nostra autostima e sulle nostre “reazioni emotive”

  • SENTIRSI BENE SENZA DOVER PRENDERE FARMACI, QUESTA È UNA COSA NORMALE.
  • ESSERE RILASSATI NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’, QUESTA È UNA COSA NORMALE.
  • VIVERE BENE CON GLI ALTRI IN ARMONIA, QUESTA È UNA COSA NORMALE.

“Sono molto felice di aver fatto questa esperienza. Il corso si focalizza non solamente sulla persona, ma anche sul rapporto con gli altri, nel mantenerti quanto più possibile equilibrata, con tutto quello che quotidianamente può succedere. Prima si impara a mantenere questo equilibrio, meglio è per tutti”.

Caterina Guidotti

Attenzione – gruppo a numero chiuso – pochi posti disponibili!

“Il seminario è stato molto bello, molto ricco, molto interessante, soprattutto coinvolgente. Non è stata un’esperienza teorica ma pratica. Una pratica che ha coinvolto la persona in tutta la sua interezza, nel corpo, nello spirito, e nei sentimenti, nelle emozioni. Ripeterò questa esperienza in modo ancora più approfondito”.

Dott. Guido Gadducci - Medico

Ecco cosa faremo insieme per aiutarti a ritrovare l’equilibrio psicofisico:

  • Tecniche di respirazione dinamica: favoriscono l’eliminazione di tossine che alterano l’equilibrio del corpo e della mente. Inoltre aiutano a dinamizzare il corpo e recuperare energia e vitalità.

  • Tecniche di movimento creativo: sciolgono blocchi mentali ed emozionali che si riflettono con posture sbagliate e contratture del corpo.

  • Tecniche di rilassamento autoindotto: ti insegniamo a rilassarti velocemente, per sciogliere tensioni muscolari, allentare lo stress psicofisico e rigenerare il corpo.

  • Consigli di stile alimentare: ti spieghiamo come e cosa mangiare, per restare in equilibrio con il corpo e la mente poiché si sa che siamo ciò che mangiamo. Ti spiegheremo inoltre i 3 errori micidiali da evitare in cucina!

Una sola giornata per imparare tutto questo, e ritrovare tutta la tua forza, la tua energia e vitalità. Che valore potrebbe avere tutto questo?

Per noi ha significato anni di sperimentazioni, studi all’estero, viaggi, e ricerche.
Abbiamo investito in tutto cinquantacinque anni di vita: sono tanto tempo, e sono anche tanti soldi.

Se ripensiamo per qualche attimo a quanto abbiamo speso ci prende un accidente! Viaggi, biglietti aerei, corsi dall’altra parte del mondo, università, studi e ricerche. Ma era inevitabile, se volevamo dare qualcosa alle persone che funzionasse nel tempo, e non solo per dieci minuti. Qualcosa che fosse corretto per tutti, nonostante ognuno di noi sia così unico e diverso dagli altri. Qualcosa che evitasse alle persone gli errori, piccoli e grandi, che si possono fare quando ci si incammina sulla strada del benessere.

Abbiamo quindi selezionato negli anni solo le migliori tecniche, e le esperienze che potessero davvero creare una trasformazione nella tua vita.
Tu puoi avere tutto questo in una sola giornata. Ad una frazione di quanto abbiamo speso noi.

Riequilibrio Emozionale per tutte le persone, giovani, mature, genitori, figli, coppie, single, che vogliono ritrovare l’equilibrio.

Ecco un’intervista al Dr. Succi, sul Riequilibrio Emozionale:

Negli anni in cui abbiamo lavorato, ci siamo resi conto che non esiste in Italia un sistema, un metodo che insegni alle persone come riequilibrare le proprie emozioni e vivere serenamente le relazioni con gli altri.

Ci sono percorsi che durano anni, a volte decenni. E ci sono tanti corsi motivazionali, su come trovare la forza in sé e spaccare tutto.

Ma chi ha partecipato ai nostri seminari sa che ci battiamo contro i PERCORSI LUNGHI E TORTUOSI, e contro i corsi MOTIVAZIONALI.

Non vogliamo infatti vederti stare bene, forse, fra dieci anni, col portafoglio vuoto. O vederti uscire “gasato” e motivato da un nostro seminario per poi tornare “spento” una settimana dopo.

NON siamo motivatori. Siamo due terapeuti.
E desideriamo trasformarti e riequilibrarti in breve tempo.
Ecco perché é nato Riequilibrio Emozionale.

Attenzione – gruppo a numero chiuso – pochi posti disponibili!

“È stata un’esperienza entusiasmante. Mi sono sentita libera… e ho ritrovato un’armonia con il mio corpo che avevo dimenticato da un po’”.

Melania

Cos’é il Riequilibrio Emozionale?

Riequilibrio Emozionale è l’unico seminario esperienziale in Italia che ti insegna come riequilibrare le tue emozioni e tornare in armonia.

È un metodo, nato da anni di studi in America, Stati Uniti, India, Canada, Australia, Nuova Zelanda e che unisce la scientificità e il rigore della psicologia, alla spiritualità.

È l’unione delle più avanzate tecniche strategiche per ritrovare salute e benessere, alle più antiche tradizioni spirituali legate allo yoga, alla meditazione, e in particolar modo ad una tradizione spirituale siberiana cui appartiene il Maestro di Giuseppe, Mikhael Raivavic.

Si svolge in due giorni, dal sabato alla domenica, in una location amena e fuori dal caos e dallo stress cittadino, ma facilmente raggiungibile.

… sai la differenza tra catarsi e abreazione?

Spesso ho visto proporre ai corsi di questo tipo tecniche “catartiche”, cioè tecniche liberatorie in cui le emozioni vengono sprigionate velocemente: le persone piangono forte, si scaricano, ridono istericamente, o hanno scatti e reazioni molto esasperati rispetto alla normalità. Ma questo tipo di approccio è a mio avviso inutile: finito il tempo delle lacrime, in breve si ritorna esattamente a come si era prima. Le tecniche catartiche infatti liberano “momentaneamente” da emozioni represse, ma non sono risolutive. E’ un po’ come quando si ha uno scatto d’ira e subito dopo si sta meglio, il problema è rimasto e tornerà sicuramente a farci arrabbiare.

Invece le tecniche “abreative” sono tutte quelle tecniche psico-emozionali che fanno interiorizzare le emozioni, senza tante “scene”, ma portano la persona ad una profonda percezione di se stessa, aiutandola in questo modo a modificare quelle strutture limitanti che stanno sabotando la sua vita.

Il Riequilibrio Emozionale è un metodo abreativo, così come tutte le tecniche corporee e psico-emozionali che puoi sperimentare ai nostri corsi live.

“Questo corso andrebbe portato nelle scuole, ai bambini, ai giovani. Io credo che nella vita così convulsa di oggi ci debba essere una forma educativa, ci deve insegnare cioè, a vivere”.

Dott.ssa Clara Paganini, Confindustria e EWMD Network La Spezia

Ecco il programma del Weekend di Riequilibrio Emozionale

Attenzione – gruppo a numero chiuso – pochi posti disponibili!

Prima la parte esperienziale…

(Per imparare più velocemente)

  • Tecniche di percezione corporea: È importante tornare in contatto con se stessi e riscoprire le proprie radici, nel qui e ora.. la percezione corporea aiuta in questo.

  • Tecniche di riequilibrio: Per riequilibrare il corpo e la mente, sono tecniche che provengono da diverse parti del mondo e da esperienze con i Nativi Americani, gli Aborigeni e i migliori Maestri indiani di tutti i tempi).

  • Tecniche meditative ritualistiche: Provengono dall’antica tradizione spirituale cui appartiene il Maestro di Giuseppe e Laura, Mikhael Raivavic, una Guida siberiana.

  • Respiro Integrante (R.I.T): Tecnica di respirazione abreativa per eliminare emozioni negative dal corpo e dall’inconscio. Questo esercizio disintossica l’organismo, riequilibra corpo e mente e facilita l’eliminazione definitiva di memorie cellulari negative.

  • Tecniche di armonizzazione: L’armonia nella relazione con se stessi e con gli altri si impara più facilmente attraverso il movimento e il corpo

  • Pratiche esperienziali di comunicazione corporea: L’espressività gestuale di un adulto è di circa 100-200 movimenti. Queste pratiche riportano alla massima capacità espressiva di quando eravamo bambini, a circa 3.000 movimenti e gesti.

  • Movimento creativo: Rompere gli schemi, le abitudini, la routine. Aprirsi al cambiamento, alla libertà, al piacere di essere un corpo nel qui e ora è estremamente facile da apprendere attraverso il movimento.

Poi i modelli teorici…

(Per avere chiarezza e conoscenza completa)

  • Le 4 tigri: Dentro ciascuno di noi ci sono 4 tigri, con cui combattiamo ogni giorno. Riconoscerle è il primo passo per non farsi sbranare e imparare, un po’ alla volta, a gestirle.

  • Le corazze muscolari: Il corpo forma delle vere e proprie corazze muscolari, che danno una fisionomia di noi e che rispecchiano il nostro carattere, le nostre attitudini.

  • La disintossicazione emozionale: Per non farsi avvelenare dalle emozioni, capire quanto potere hanno su di noi e come usare questo potere a proprio vantaggio

  • La ristrutturazione emozionale: Come ristrutturare le emozioni limitanti, ansia, stress, paure. Ed eliminare le “tentate soluzioni” ai problemi, che mantengono schemi nocivi e dannosi per la salute, e per le nostre relazioni.

E molto altro che… facciamo prima a farti sperimentare che a raccontare! Ed è tutto un’esclusiva di Riequilibrio Emozionale

Riceverai anche questi due omaggi extra…

30 min di consulenza su Skype con il Dr. Succi

Accesso Area Riservata con esercizi per iniziare da subito

Testimonianza Paola Zignego

Sai quali problemi risolve il Riequilibrio Emozionale?

  • Ansia/stress/attacchi di panico/ fobie/ paure.

  • tensioni preoccupazioni

  • nervosismo

  • emozioni represse

  • tradimento

  • abbandono

  • carenza d’amore

  • problemi con i genitori/ infanzia difficile

  • Semplici momenti di difficoltà

Testimonianza Lucia Lombardi – Federica Neri

Sai quali benefici ottieni con il Riequilibrio Emozionale?

  • scioglie tensioni nel corpo

  • rigenera la mente

  • elimina emozioni tossiche con l’abreazione

  • riarmonizza corpo e mente

  • insegna a gestire le emozioni

  • migliora le relazioni

  • agisce sull’autostima

  • migliora la capacità comunicativa

  • favorisce la guarigione di patologie, disagi o disturbi psicosomatici

Testimonianza Bruno e Vittoria – da Monaco di Baviera

Weekend Riequilibrio Emozionale

3 – 4 Febbraio 2018

San Leo (Rimini)


Ingresso Seminario: 217 €

+ Area Riservata in omaggio …  anziché 150 €

+ 30’ min con Giuseppe in omaggio … anziché 57 €

Attenzione! Offerta valida fino al 28 gennaio 2018

La nostra segreteria premia le persone che decidono subito di prendersi cura di sé e della propria salute.
Pertanto prima ti iscrivi e meno paghi.
Questo agevola anche il lavoro del nostro staff e permette una migliore organizzazione dell’evento.

Offerta Valida ancora per:
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata.
Oppure con il tuo conto PayPal o tramite bonifico bancario

Hai delle domande? Chiamaci!

Il seminario si terrà a San Leo, patrimonio dell’Unesco e vicino a Rimini. L’alloggio è presso l’Agriturismo Poggio Duca, una location ideale per il Riequilibrio Emozionale perché immerso nella natura e nello splendido paesaggio del Montefeltro.

Sì, il seminario è dal sabato pomeriggio alla domenica. E lavoriamo anche il dopocena del sabato. Pertanto, è indicato soggiornare presso l’agriturismo, favorendo in questo modo anche il lavoro di Riequilibrio Emozionale. Potrai ricevere il trattamento in pensione completa a sole 47 €, un prezzo speciale riservato al nostro gruppo e che include:

  • Pernottamento in camera doppia
  • Cena del sabato sera
  • Colazione domenica mattina
  • Pranzo della domenica
  • 2 Coffee break tutti al naturale!

Per raggiungere l’agriturismo è meglio essere automuniti. Se non hai l’auto o preferisci viaggiare in treno, contattaci perché possiamo organizzare che qualcuno del nostro staff passi a prenderti alla stazione di Rimini Centrale.

Scrivici a segreteria@riequilibrioemozionale.it al momento della tua iscrizione, confermando che vuoi il trattamento in pensione completa a 47 € e che richiedi una camera. Specifica se vuoi una doppia, matrimoniale (e il nome della persona con cui vieni accompagnato, e se partecipa al seminario anche lei o ti accompagna e basta), oppure una singola. Attenzione perché le singole sono solo 3, e richiedono un supplemento di 7 €.

Il trattamento in pensione completa a 47 € prevede la camera doppia, o tripla. Se vieni da solo, o da sola, e non hai piacere di condividere la stanza (cosa che invece consigliamo per fare amicizia) puoi richiedere la camera singola con un supplemento di 7 € in più. Attenzione però, perché la disponibilità delle singole è di sole 3 camere, pertanto scrivici subito le tue esigenze!

Certamente! I luoghi intorno all’agrturismo sono meravigliosi e meritano di essere visitati. Pertanto, se vuoi prolungare la tua vacanza, basta scrivercelo a segreteria@riequilibrioemozionale.it al momento dell’iscrizione e prenoteremo per te i giorni che richiedi. I costi di alloggio al di fuori del seminario sono di 65 € al giorno a persona.

Puoi prendere appuntamento con il Dr. Succi su Skype, prima o dopo il seminario. A tua discrezione. Scrivici una mail a segreteria@riequilibrioemozionale.it e fisseremo insieme un appuntamento.

Certamente, l’area riservata è tua, per sempre. Contiene esercizi base di riequilibrio emozionale. Inoltre, entrerai in questo modo a far parte del nostro club online, e quindi sarai avvisato quando ci saranno eventi per te utili o incontri interessanti.

No, i posti sono limitati per garantire la nostra professionalità e qualità del nostro lavoro. Pertanto creiamo gruppi numericamente non superiori, in questo caso, a 30 persone e i costi del seminario sono uguali per tutti.

Se hai altre domande, o vuoi chiarimenti o semplicemente parlarci al telefono
chiamaci al numero +39 – 338.4099467 o scrivici su Whatsapp.

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Siamo così sicuri che il Riequilibrio Emozionale trasformerà in meglio la tua vita che abbiamo deciso di aggiungere la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Questo significa che se dopo avere frequentato la prima parte del corso per qualsiasi motivo dovessi non essere soddisfatta/o potrai richiedere il rimborso dell’intera somma da te versata senza dovere fornire nessuna giustificazione.

Come vedi l’intero rischio è completamente sulle nostre spalle: o sei soddisfatto o non paghi.
(Tranne quota riservata al pernotto e vitto in hotel – non rimborsabile).

Testimonianza Franca Guidotti – Presidentessa in carica EWMD Network La Spezia

LOCATION – DOVE FAREMO IL CORSO?

AGRITURISMO POGGIO DUCA. L’agriturismo è immerso nel verde del Montefeltro, un luogo di pace e armonia ideale per il Riequilibrio Emozionale. Sarà così una splendida vacanza, in un luogo davvero magico. Puoi soggiornare in pensione completa a sole 47 € come prezzo speciale per il nostro gruppo.