Privacy

Trattamento dei dati personali

Si informa che i dati forniti volontariamente a “Benessere Online”, per l’attivazione dei servizi richiesti, saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dell’iscritto.

Con riferimento a tali dati, si comunica che le informazioni raccolte saranno utilizzate per le seguenti finalità:

  • Instaurare rapporti con l’utenza, in particolare per rispondere alla richiesta di informazioni;
  • Invio di comunicazioni relative a iniziative promosse dal sito;
  • Invio della newsletter;
  • Analisi statistiche interne.

Potranno venire a conoscenza di tali dati gli incaricati i responsabili della struttura, dell’ufficio di segreteria nonché gli addetti alla gestione e manutenzione strumenti elettronici.

 Cessione di dati a terzi

(i dati saranno utilizzati SOLO per le comunicazioni del Dott. Giuseppe Alfredo Succi e della Dr.ssa Laura Gadducci, o della Benessere Online di Laura Gadducci)

L’utente in fase di registrazione consente alla gestione dei suoi dati per gli stessi scopi di utilizzo anche da parte di terzi soggetti che gestiscono lecitamente l’attività del Dott.. Giuseppe Alfredo Succi e della Dr.ssa Laura Gadducci

 Come cancellare i propri dati

Cancellazione dalla mailing list (per la ricezione della newsletter)

Nel caso non si voglia più ricevere la newsletter, è possibile cancellarsi cliccando sulla scritta “Voglio cancellarmi” che si trova in fondo ad ogni email che viene inviata.

Cancellazione dei dati personali rilasciati in fase di acquisto di un prodotto, servizio o evento

Nella caso si desideri la cancellazione di tutti i dati personali, è necessario inviare un’email all’indirizzo admin@riequilibrioemozionale.it chiedendo la cancellazione di tutti i propri dati registrati. Ovviamente questa procedura escluderà la possibilità di utilizzo di tutti i prodotti o servizi precedentemente acquistati.

ATTENZIONE: questa procedura vale solo per i dati rilasciati in fase di acquisto di un prodotto, servizio o evento. L’unico modo per cancellarsi dalla newsletter è quello descritto nel punto precedente.

Cookie

I Cookie sono piccoli file che un sito Internet invia all’utente, per registrare dati e impostazioni di personalizzazione relativi al servizio che il sito offre.

Perchè vengono utilizzati i cookie?

Vengono utilizzati i cookie al fine di consentire lo svolgimento dell’acquisto di prodotti, servizi o eventi qui venduti nonché al fine di consentire la normale navigazione e fruizione del sito stesso e per tracciare informazioni statistiche in forma anonima e aggregata. I dati non vengono comunicati a terzi, eccezion fatta per gli istituti di credito a cui viene comunicato il numero della carta di credito per effettuare degli addebiti. Il nome, cognome, l’indirizzo e il numero della carta di credito saranno gestiti unicamente dagli istituto di credito.

Con la prosecuzione della normale navigazione sul sito prestate il consenso all’utilizzo dei cookie. L’accettazione di tali cookie è altresì una condizione per l’utilizzo del sito, nel caso contrario è neccessario abbandonare il sito stesso.